Santa Ana
Performance to match your passionDalla prima all'ultima risalita, vi divertirete davvero con Santa Ana. Progettati per le sciatrici che si mettono alla prova in ogni condizione che la montagna pone loro, offrono fluidità e potenza. Grazie al design incredibilmente equilibrato e versatile, ispira confidenza su ogni superficie e condizione. L'anima in legno di balsa, riprogettata, è avvolta in due strati di metallo, per donare reattività e stabilità eccezionali diminuendo, nel contempo, il peso. Tutto questo contribuisce a creare uno sci particolarmente giocoso e facile da manovrare. Sia in pista con gli amici, che alla ricerca della miglior neve fresca nei boschi, Santa Ana è pronto a tutto.
Santa Ana / Tecnologie
Tecnologie
New Unlocked Tail Shape
Con questa collezione abbiamo perfezionato il rocker e aumentato il controllo in modo che tu possa sciare alle tue condizioni e divertirti a tutte le velocità, su qualsiasi tipo di terreno.
Tecnologie
TSM Pulse Core
Leggera, sicura e stabile, la costruzione Enforcer di Nordica incorpora sia un'anima in legno che un'anima Pulse in elastomero tra due strati di titanal. Questa costruzione è incredibilmente reattiva e amplifica le prestazioni e il divertimento.
- La risposta eccezionale massimizza la precisione e il controllo
- Smorza le vibrazioni per una guida fluida ed elastica
Tecnologie
True Tip
Per rendere lo sci ancora più facile e leggero, è stata assottigliata la quantità di ABS, l'inserto plastico presente in punta, ed è stato esteso lo strato legnoso.
- Leggerezza
- Miglior manovrabilità
Tecnologie
Terrain Specific Metal
Il Terrain Specific Metal è una tecnologia unica, nel vero senso della parola. Ogni Santa Ana contiene lo stesso strato di metallo sagomato, coprendo più o meno superficie in base alla necessità e alle esigenze sciistiche suggerite dalla sciancratura. La quantità di metallo all'interno dello sci aumenta proporzionalmente con la diminuzione della larghezza al centro. Ne consegue che i modelli più larghi, maggiormente adatti alla neve fresca, risultano più leggeri e manovrabili; mentre quelli più stretti garantiscono maggior sostegno in pista, su nevi battute o rovinate.
- Versatilità
- Stabilità in base alle esigenze
- Leggerezza
Tecnologie
Base Graphic Explained
Il taglio diagonale presente sulla soletta indica il punto più largo dello sci, mentre quello orizzontale evidenzia l’inizio del rocker.